Pechino Express, volto amato dai più piccoli si candida per il reality
Pechino Express, Carolina Benvenga si candida per partecipare al game-show condotto da Costantino della Gherardesca
Volto tanto amato dai bambini si candida per partecipare a Pechino Express: si tratta di Carolina Benvenga. L’attrice e conduttrice tv, amata da grandi e piccini per i suoi programmi e i suoi spettacoli, è stata intervistata da Superguidatv in occasione dell’uscita del suo singolo “La Zanzarita” e ha avanzato anche questa inaspettata candidatura.
Carolina Benvenga nel cast di Pechino Express
Si è conclusa da poco l’ultima edizione di Pechino Express, che ha visto trionfare la coppia de “I Pasticcieri” formata da Damiano e Massimiliano Carrara. Carolina Benvenga si è già candidata per la prossima edizione: le piacerebbe mettersi in gioco nel game-show condotto da Costantino Della Gherardesca.
“Non c’è un programma in particolare a cui mi piacerebbe partecipare. Come ospite andrei ovunque. Mi ha sempre incuriosito molto Pechino Express ma il mio problema è che ho fobia dei serpenti. Non mi sono mai proposta proprio per rischiare di ritrovarmi in una situazione del genere. Altri tipi di reality non sarebbero in linea con il mio carattere e la mia privacy”.
L’attrice ha poi parlato della sua carriera, del tour che inizierà a breve e ha raccontato la genesi del suo nuovo singolo “La Zanzarita”, che è già una hit estiva:
“Io sono cresciuta con le canzoni di Cristina D’Avena e con le sigle dei cartoni animati […] Il nuovo singolo? Volevo fare un tormentone estivo e il pensiero è andato subito alle zanzare che sono un vero tormento per tutti. Il mio compagno ha buttato giù questa canzone che abbiamo poi cantato insieme”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, svelate le date ufficiali del Festival
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ladri in fuga con un bottino da 460mila euro: due arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO