11 Febbraio 2020

Pechino Express 2020, tre napoletani in gara

pechino express

Al via l’ottava edizione di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca: 10 coppie, 7000 km e tre napoletani in gara

NAPOLI, 11 FEBBRAIO – Inizia questa sera Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, storico programma condotto da Costantito della Gherardesca e giunto all’ottava edizione. L’appuntamento è ogni martedì, a partire dall’11 Febbraio, su Raidue alle 21.20.

Come ogni anno, protagoniste saranno 10 coppie che percorreranno un viaggio lungo 7000 km suddiviso in tappe. Queste ultime saranno così suddivise:

  • Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 km
  • Tappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km
  • Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
  • Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
  • Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
  • Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
  • Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
  • Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km
  • Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
  • Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km

Tre napoletani in gara

Presenti in gara, all’edizione 2020 di Pechino Express, anche tre napoletani. Nella coppia “I Wedding Planner”, uno dei partecipanti ha sangue partenopeo. Si tratta di Enzo Miccio – affiancato da Corolina Gianuzzi – noto stylist, conosciuto grazie al programma di Real Time “Ma Come Ti Vesti?”. Sarà interessante vedere come Enzo Miccio riuscirà ad abbandonare il lusso e il buon gusto.

Una coppia, invece, è totalmente napoletana a partire dal nome: “I Guaglioni’, formata da Gennaro Lillo e Luciano Punzo. Il primo, classe 1991, è il più noto tra i due soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 16. In passato, Gennaro Lillo ha vinto il titolo di ‘Il più bello della Campania’, diventando modello e, in seguito, personal trainer.

Luciano Punzo è originario di San Giorgio a Cremano e ha 25 anni. Come il compagno in gara, inizia la sua carriera come modello – ottenendo la fascia di ‘Più Bello d’Italia’.

Siamo in attesa di scoprire come sarà il percorso a Pechino Express dei nostri tre conterranei. Quindi – citando il conduttore – «Viaggiatori. Pronti, partenza, via!»

Leggi anche: Coronavirus, allarme rientrato. Non c’è contagio per l’ultimo paziente ricoverato

Seguici su Napoli ZON – CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.