19 Luglio 2021

Paura nel napoletano, gira nel parco con un fucile in mano. Arrestato

foto de Ilprimatonazionale Foto di repertorio

paura nel napoletano

Paura nel napoletano, 51enne gira nel parco brandendo un fucile. I Carabinieri hanno rinvenuto in casa una pistola, un fucile e 19 cartucce

Attimi di paura nel napoletano, precisamente a Giugliano in Campania, dove un uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine con un fucile tra le mani.

Ad eseguire l’arresto sono stati i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania: hanno fermato L.C., 51 anni, per porto e detenzione abusiva di armi comuni da sparo e munizionamento.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, girava nell’androne di un palazzo all’interno del complesso popolare “40 alloggi” di via Epitaffio con un fucile in mano.
I Carabinieri, allertati dal 112, sono tempestivamente intervenuti: hanno effettuato una serie di perquisizioni in quella zona.

Nell’abitazione del 51enne- secondo quanto riportano i colleghi de “Il Meridiano”-, i Carabinieri hanno trovato una pistola revolver calibro 12 marca “hopkins”, un fucile calibro 12 e 19 cartucce calibro 12.

Le armi erano nascoste su un soppalco all’interno di un borsone e saranno sottoposte ad accertamenti balistici. Il 51enne è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE: COVID, ANSIA A NAPOLI: RIENTRANO DALLA GRECIA CON TOSSE E FEBBRE, RICOVERATI

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.