Paura nel casertano, bimbo cade da un muretto: salvo dopo un volo di tre metri
Bimbo cade dal muretto e fa un volo di tre metri: paura a Capua. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco
Wikimedia Commons

CAPUA. BIMBO CADE DA UN MURETTO – Attimi di grande apprensione nella notte a nel casertano, dove un bambino di 9 anni è stato protagonista di un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Il piccolo è precipitato per circa tre metri da un muretto nei pressi della sua abitazione, situata in un condominio alle spalle del quartiere Fuori Porta Roma.
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo si trovava in una posizione sopraelevata quando, sporgendosi forse eccessivamente, avrebbe perso l’equilibrio.
Il violento impatto con l’asfalto e le urla dei familiari del bambino hanno allertato i residenti, alcuni dei quali si sono svegliati di soprassalto.
Bimbo cade dal muretto di casa: intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenuti con tempestività i Vigili del Fuoco, che hanno avviato le operazioni di soccorso. Il piccolo è stato recuperato e messo in sicurezza.
Dopo un primo iniziale spavento per le condizioni di salute del bimbo di nove anni, fortunatamente i soccorritori hanno potuto constatare che il piccolo è uscito dall’incidente illeso. Ha riportato solo qualche contusione e un grande spavento.
Fonte: Edizione Caserta
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/centro-direzionale-scoppiato-grande-incendio-nella-notte/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO