Paura in strada, 15enne investita da un’auto: corsa in ospedale
Paura in strada a San Cipriano d’Aversa, 15enne investita da un’auto davanti alla chiesa. Trasportata all’ospedale Moscati di Aversa
Attimi di paura in strada nel casertano dove una ragazza è stata travolta da una vettura. È accaduto nella serata di ieri, domenica 18 aprile, a San Cipriano d’Aversa. Vittima del terribile incidente, una ragazza di 15 anni, originaria di Teverola, un altro comune casertano. Secondo quanto riportato da “Edizione Caserta”, la ragazza subito dopo essere stata investita è stata trasportata in ospedale.
La 15enne si trovava nei pressi della chiesa di Santo Spirito in compagnia di alcune persone quando è stata travolta dalla vettura.
Dopo il drammatico incidente, numerosi passanti si sono fermati a soccorrere la ragazza. Hanno allertato i soccorsi e hanno atteso con la vittima l’arrivo degli operatori sanitari del 118.
La 15enne è stata trasportata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove ha ricevuto tutte le cure necessarie. Fortunatamente le sue condizioni sembrerebbero non essere gravi.
LEGGI ANCHE: FESTA ILLEGALE NEL NAPOLETANO: SANZIONATI 40 INVITATI E CHIUSO IL LOCALE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile Primavera: qualificata per i play off scudetto!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento