Paura in spiaggia, 79enne azzannato da un cane
Castel Volturno, paura in spiaggia: uomo azzannato da un cane al braccio. Necessario l'intervento di un'ambulanza
Fonte: Pixabay

Paura in spiaggia, una giornata di relax ha rischiato di trasformarsi in tragedia per un 79enne di Marano di Napoli. L’uomo ieri mattina ha vissuto momenti di puro terrore, trovandosi improvvisamente in pericolo di vita dopo essere stato azzannato da un cane.
Castel Volturno, 79enne rischia la vita in spiaggia: la vicenda
Un uomo di 79 anni nella mattinata di ieri si è recato presso un lido situato lungo via Lenin a Baia Verde, a Castel Volturno, per godersi qualche ora di riposo al mare. Ad un certo punto, però, mentre era in spiaggia è apparso un cane randagio che lo ha aggredito.
L’animale ha morso il 79enne all’altezza del braccio, ferendolo gravemente. Subito sono stati allertati i soccorsi e, in poco tempo, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto per soccorrere il signore.
L’uomo ha riportato varie ferite lacero contuse, è stato medicato dai sanitari, ma ha rifiutato il trasporto presso il pronto soccorso.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/campania-saldi-estivi-2025-da-sabato-5-luglio/
Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/esplosione-torre-del-greco-perde-la-vita-un-64enne/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: vicini Lang e Beukema. Ecco quando saranno annunciati