5 Febbraio 2024

Paura in Costiera, parte un colpo di fucile: giovane ferito

Costiera, 27enne raggiunto accidentalmente da un colpo di fucile: è in ospedale

croce rossa italiana

costiera fucile

Paura in Costiera, giovane ferito da un colpo di fucile: è in ospedale. I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, nel parcheggio di un ristorante di Vico Equense. La vittima attualmente è ricoverata all’ospedale di Castellammare, in attesa di un intervento.

Raggiunto da un colpo di fucile, 27enne finisce in ospedale

Il giovane, 27 anni, era nel parcheggio del ristorante quando è stato raggiunto da una scheggia di proiettile nella coscia sinistra.

Stando alle prime informazioni fornite dai Carabinieri, pare che il colpo sia partito accidentalmente da un fucile da caccia di un conoscente della vittima, 64 anni. L’uomo stava mostrando l’arma al giovane quando inavvertitamente, probabilmente, è partito il colpo.

Il 27enne, residente nel quartiere di Ponticelli, è stato subito condotto presso il nosocomio stabiese. Attualmente è in prognosi riservata ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

I Carabinieri della stazione di Vico Equense hanno avviato le indagini, sequestrato l’arma e denunciato il 64enne responsabile del fucile da caccia. Si indaga per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENETE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Rapina sull’Asse Mediano, marito e moglie in manette: agivano con i figli minori

LEGGI ANCHE: Protesta dei trattori in Campania, caselli bloccati