Paura in Circumvesuviana: malori e guasti alla linea
Paura in Circumvesuviana: disagi alla circolazione causati da un guasto tecnico. Malori tra i passeggeri, costretti a proseguire a piedi
Paura in Circumvesuviana – Disagi e malori lungo in prossimità della fermata Pompei, dove i passeggeri sono stati costretti ad abbandonare il convoglio. I viaggiatori hanno poi proseguito a piedi lungo i binari per poi raggiungere un bus sostitutivo.
I disagi hanno interessato la tratta compresa tra Castellammare e Torre Annunziata, mentre non sono stati segnalati disagi tra Castellammare e Sorrento e tra Torre Annunziata e Napoli.
Paura in Circumvesuviana: malori legati al caldo choc
Ad “aggravare” una situazione già di per sé complessa da gestire ci ha pensato il caldo, che ha reso più complesse le operazioni di soccorso. Tra le centinaia di viaggiatori costretti ad abbandonare i due treni colpiti dal disagio, ve n’è uno che ha accusato un malore. Necessario l’intervento dei sanitari del 118. Gli operai, allertati dal personale Eav, hanno poi raggiunto la fermata “Pompei” per provare a riparare il cavo aereo danneggiato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città ” M o n d r a g o n e: s i c e r c a i l b a m b i n o s c o m p a r s o s o t t o g l i o c c h i d e i g e n i t o r i”
ARTICOLO PRECEDENTE
85enne di Castel Volturno ferita a forbiciate: ricoverata d’urgenza
ARTICOLO SUCCESSIVO