Paura in centro: donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone
Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento
Attimi di paura in strada: una donna si spoglia e lancia di tutto dal balcone. I fatti si sono verificati a Catania, precisamente in via Etnea alta.
Poco distante dalla fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna avrebbe iniziato a lanciare dal balcone della propria abitazione oggetti di vario tipo. In stato confusionale avrebbe scagliato in strada vasi, elementi d’arredo e altri suppellettili.
La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti. Solo una grande paura quindi per le persone in transito. La donna, indossando solo degli slip, avrebbe iniziato a gridare parole incomprensibili e a lanciare di tutto in strada, danneggiando seriamente le auto in sosta.
Per vedere il video, clicca qui
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TANGENZIALE DI NAPOLI: SOTTRAE UN PORTAFOGLIO INCUSTODITO. DENUNCIATO 75ENNE
Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento