Paura ad Aversa, 50enne si accoltella all’interno di un negozio
L'uomo lavora in un negozio di idraulica dove si è consumato il tentato gesto estremo
AVERSA 50ENNE SI ACCOLTELLA – Paura questa mattina ad Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo, precisamente un 50enne, voleva attuare un gesto estremo nei suoi confronti. Egli, infatti, si è pugnalato all’addome all’interno di un negozio di idraulica.
Attualmente è presso l’ospedale San Giuseppe Moscati ed è in sala operatoria. Da quello che riporta il quotidiano online Edizione Caserta, il 50enne non avrebbe danneggiato gli organi vitali.
Aversa, 50enne si accoltella in un negozio di idraulica: i dettagli
La notizia è stata lanciata questa mattina appena avvenuto il fatto. Inizialmente si supponeva fosse un aggressione ai danni dell’uomo, ma l’ipotesi è stata smentita dallo stesso quotidiano online.
L’uomo ha moglie e figli, e lavora nel negozio di idraulica dove ha cercato di togliersi la vita. Si tratta del negozio di materiale idraulico Rascato, ubicato in corso Europa. Intervenute sul posto le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118 che lo ha portato al presidio ospedaliero San Giuseppe Moscati per sottoporlo ad un intervento.
Secondo quanto riportato, il fendente utilizzato non ha danneggiato organi vitali. Si attendono ulteriori aggiornamenti circa la vicenda e le condizioni di salute dell’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Mugnano, Jonathan Napolitano muore a soli 27 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO