16 Aprile 2024

Erede Osimhen: si chiude il cerchio?

Erede Osimhen: serve un bomber da venti gol a stagione. Si guarda all’estero per due giovani talenti

Credit immagine: SSC Napoli

Sassuolo Napoli pagelle

Erede Osimhen – C’è un grande tema che da almeno 6 mesi circola riguardo al prossimo mercato del Napoli: la ricerca del successore di Victor Osimhen.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si discute dell’imminente addio dell’attaccante nigeriano e delle possibili alternative. Sembra che Paris Saint-Germain e Chelsea siano interessati, col nigeriano che preferirebbe la Premier ma non esclude un’esperienza che gli consenta di guadagnare cifre monstre in Ligue1, in Francia.

Erede Osimhen: due i nomi possibili

E mentre si discute dell’addio, emergono come candidati principali Jonathan David, centravanti canadese di 24 anni del Lilla che ha attirato l’attenzione da oltre un anno, e Santiago Gimenez, messicano di 23 anni del Feyenoord che suscita interesse anche dalla Premier League.

La situazione di Giovanni Simeone, detto il Cholito, rimane da definire, poiché il suo impiego prima con Garcia e con Mazzarri e Calzona poi, è stato marginale quest’anno e vorrebbe giocare con maggiore continuità, magari anche in un altro club.

leggi anche questa notizia sulla tua squadra del cuore Rivoluzione in difesa: tre i principali candidati

Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like alla nostra pagina Facebook ufficiale ( C L I C C A Q U I )