Paura all’Arenella: 14 proiettili esplosi contro un’attività cinese
Paura all’Arenella: 14 proiettili esplosi contro un’attività commerciale cinese nei pressi di Via Battistello Caracciolo. Indagini in corso
PAURA NELLA NOTTE ALL’ARENELLA: 14 COLPI DI PISTOLA CONTRO UN NEGOZIO CINESE- Paura nel corso della notte all’Arenella, dove, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, c’è stata una sparatoria. In particolare, l’episodio si è verificato nei pressi di Via Battistello Caracciolo: esplosi ben 14 colpi di pistola contro un esercizio commerciale cinese. Di questi, 9 sono andati a segno, colpendo l’auto, parcheggiata poco distante dal negozio; gli altri 5 invece hanno centrato l’attività.
I Carabinieri della Compagnia Stella si sono recati repentinamente sul luogo ove è avvenuta la sparatoria e hanno iniziato i rilievi di routine. Si cerca di capire chi sia stato a sparare contro l’esercizio commerciale cinese e soprattutto per quale motivo. A tal proposito saranno sicuramente fondamentali e preziose le immagini delle telecamere di sicurezza, presenti in zona. Indagini in corso, seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Una donna di 77 anni di Casoria cade dal balcone”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli: pesca illegale nel lago Fusaro. Denunciate 7 persone
Lascia un commento