Paura a Torre del Greco, bomba carta contro un locale
Bomba carta contro noto locale di Torre del Greco. I titolari: "Riponiamo la massima fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine"
Fonte: Wikimedia Commons

Attimi di paura la scorsa notte a Torre del Greco dove è esploso un ordigno, con ogni probabilità una bomba carta, nei pressi di un’attività commerciale. La deflagrazione si è verificata intorno alle 3:00, n via Litoranea.
La potente esplosione ha risvegliato di soprassalto i residenti della zona, generando momenti di forte apprensione. Il bersaglio dell’attacco era il Lavela Beach Club, un noto ristorante con ampie sale sia al coperto che all’aperto. Al momento dell’esplosione, all’interno del locale erano rimasti solo alcuni inservienti, intenti a completare le ultime faccende prima della chiusura definitiva.
Bomba carta contro noto ristorante di Torre del Greco: avviate le indagini
Stando alle informazioni fino ad ora raccolte, la deflagrazione avrebbe provocato danni importanti nella zona esterna del locale, in particolare all’insegna e alle pensiline. La rilevanza dei danni, però, non è stata tale da costringere i titolari alla sospensione dell’attività.
I gestori del ristorante hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Torre del Greco. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Al momento le Forze dell’Ordine stanno mettendo al vaglio tutte le piste possibili.
I titolari dell’attività, intanto, hanno diffuso un comunicato sulla vicenda che li ha visti protagonisti: “Ci teniamo a precisare con assoluta fermezza che siamo completamente estranei a qualsiasi forma di estorsione, minaccia o coinvolgimento in attività illecite. Le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza sono già state consegnate alla Polizia, che ha prontamente avviato le indagini per risalire ai responsabili. Riponiamo la massima fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine e siamo certi che la legalità verrà ripristinata.
Nel frattempo, ci siamo già attivati per la riparazione dei danni e comunichiamo che il Lavela Beach Club è e resterà regolarmente aperto, continuando ad accogliere i propri clienti in totale sicurezza. Ringraziamo di cuore quanti ci stanno esprimendo solidarietà e vicinanza in questo momento“.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/incidente-asse-mediano-perde-la-vita-un-53enne/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via dell’Amore – Turista litiga con la fidanzata e cade dalla scogliera