Paura a Sant’Antimo, innescato incendio nella chiesa Santo Spirito
S'indaga sulle cause dell'incendio. Non si esclude alcuna pista
SANT’ANTIMO INCENDIO CHIESA SANTO SPIRITO – Attimi di paura e preoccupazione quelli verificatisi a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Nella tarda serata di ieri, 8 aprile, si è verificato un incendio nella chiesa del Santo Spirito, attualmente dismessa. Le fiamme avevano ricoperto anche il campanile della chiesa.
Le fiamme sono state subito domate dai Vigili del Fuoco. Attualmente, i carabinieri della locale tenenza stanno svolgendo le opportune indagini per individuare le cause dell’incendio ed eventuali responsabili.
Incendio nella chiesa Santo Spirito a Sant’Antimo: i fatti
I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti presso la chiesa, in quanto i cittadini hanno segnalato l’incendio che stava divampando nella struttura. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme per evitare che potesse accadere qualcosa di grave.
Le autorità stanno indagando sull’accaduto, e non si esclude alcuna pista. Probabilmente il rogo sarà stato causato da un cumulo di rifiuti bruciato nelle vicinanze della chiesa. I vigili del fuoco hanno ispezionato la parte interna di legno del campanile per verificare eventuali danni. La polizia locale è già attiva nel visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza per accertare le cause del rogo.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock, adolescente si suicida per ricatto sessuale: arrestati due uomini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO