Paura a Sanremo: Mahmood si sente male in camerino
Paura a Sanremo 2022: Mahmood si sente male in camerino prima dell’esibizione. Il cantante ha avuto un mancamento
Paura a Sanremo 2022: Mahmood si sente male in camerino prima dell’esibizione. Il cantante ha avuto un mancamento ed è stato soccorso dai sanitari dell’Ariston.
Venerdì 4 febbraio è andata in scena la quarta serata della 72^ edizione del Festival di Sanremo: la serata dedicata alle cover. Momenti di paura all’Ariston: infatti, come riporta TeamWorld, pochi minuti prima di salire sul palco insieme a Blanco, Mahmood ha avuto un mancamento. L’artista è stato prontamente soccorso dai sanitari del Teatro Ariston.
Il cantante si è, fortunatamente, ripreso in tempo riuscendo ad esibirsi nella cover – insieme a Blanco – di “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli.
L’esibizione è stata intensa ed emozionante. I due Big infatti si sono piazzati al secondo posto, dietro solo a Gianni Morandi e Jovanotti. Nella classifica generale restano, dunque, primi.
Questa sera ci sarà la finale. Le sensazioni, dunque, sono di un testa a testa tra il due Blanco e Mahmood contro Gianni Morandi. Sul podio, immancabile, anche Elisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Pagelle Sanremo 2022 quarta serata: tutti i voti
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21 puntata 6 febbraio 2022: cosa vedremo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa aspettando San Valentino
Lascia un commento