Paura a Poggiomarino: fulmine incendia palma in città
Paura a Poggiomarino: fulmine colpisce palma in pieno e la incendia. Nubifragio e allagamenti in città, ma nessun danno a persone o cose
PAURA A POGGIOMARINO: FULMINE COLPISCE PALMA E LA INCENDIA- Incredibile a Poggiomarino: il temporale delle 19 ha infatti provocato un episodio inusuale. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, un fulmine ha centrato in pieno una palma, incendiandola. L’episodio è avvenuto tra Via Nocelleto e Via XXIV Maggio. Fortunatamente però, secondo quanto si apprendo, non vi sarebbero danni rilevanti a persone o cose.
Le fiamme infatti non si sono estese agli alberi vicini, cosa che avrebbe delineato uno scenario ben più preoccupante. Le abitazioni quindi non sono state avvolte dalle fiamme. Il forte temporale non ha certamente risparmiato neppure le strade. Numerosi sono stati gli allagamenti a Poggiomarino, che hanno condizionato il traffico e hanno fatto esplodere la rabbia dei cittadini, che lamentano, come spesso accade, la poca attenzione delle autorità verso le problematiche della zona. Diverse autovetture in panne e attimi di paura dunque a Poggiomarino. Occorrono interventi urgenti: non è accettabile che appena si verifichino temporali di intensità maggiore, i conducenti rischino la propria incolumità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Nonni in vacanza: una settimana gratis ad Ischia per gli over 65”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nonni in vacanza: una settimana gratis ad Ischia per gli over 65
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tabaccaio Gratta e Vinci, l’avvocato avverte: “è un paziente psichiatrico”
Lascia un commento