Paura a Parete: bimbo di 5 anni azzannato da un cane
Paura a Parete: bambino di 5 anni azzannato da un cane. Tragedia sfiorata nel casertano, intervengono i Carabinieri della locale stazione
PAURA A PARETE: BIMBO AZZANNATO DA UN CANE- Paura nel pomeriggio di ieri a Parete, nella zona di via della Repubblica. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “edizionecaserta.it” infatti, un bambino di soli 5 anni è stato azzannato da un cane. Il piccolo ha incrociato l’animale per strada e purtroppo lo spavento è stato grosso. Non è la prima volta che un cane aggredisce un bambino. Spesso, proprio gli animali di cui ci fidiamo di più, possono diventare un pericolo.
Il bimbo ha riportato diverse ferite, giudicate guaribili nel giro di pochi giorni. Probabilmente, se non ci fosse stato un adulto, l’aggressione sarebbe finita in modo differente. Sul luogo in cui si è registrato l’episodio sono intervenuti gli agenti del locale comando di Polizia municipale. Tuttavia, i genitori del piccolino vogliono andare avanti e nelle prossime ore presenteranno una denuncia ai carabinieri della locale stazione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa notizia: “VESCOVO DI TEANO VIETA LA COMUNIONE AI PRETI NO VAX”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento