Mar - 25 Gennaio 2022
HomeEventiPaolo Sorrentino deluso ai Golden Globes

Paolo Sorrentino deluso ai Golden Globes

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Ai Golden Globes il premio come miglior film straniero va al regista Ryusuke Hamaguchi co il film “Drive My Car”. Paolo Sorrentino deluso

Roma. Paolo Sorrentino è stato tanto apprezzato e amato in Italia con il suo nuovo film “É stata la mano di Dio” eppure ciò non è bastato per vincere la premiazione ai Golden Globes.

I Golden Globes 2022 hanno emesso i loro verdetti. In una serata sicuramente sui generis, senza star, red carpet, diretta tv o streaming, con la Hollywood Foreign Press Association che ha annunciato i vincitori sui propri canali social e sul proprio sito ufficiale. Paolo Sorrentino non ha vinto il premio come miglior film straniero, il premio è stato affidato al  regista giapponese Ryusuke Hamaguchi con il film “Drive My Car”, tratto da un racconto dello scrittore giapponese Haruki Murakami.

Dopo aver vinto il Leone D’Argento, Paolo Sorrentino concorreva ad una vittoria ai Golden Globes che però non è arrivata. La stessa sorte, però, è toccata anche per “Luca”, il film d’animazione Disney ambientato in Liguria e diretto dall’italiano Enrico Casarosa, battuto dall’altro film Disney in gara, Encanto.

Leggi anche il seguente articolo:“È stata la mano di Dio” entra nella shortlist degli Oscar

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE