Paura a Casoria: tenta di molestare una donna. Fermato dai Carabinieri
Paura a Casoria: 35enne nigeriano tenta di molestare una donna in Via Ventotene. La vittima riesce però a divincolarsi e a chiedere aiuto
PAURA A CASORIA: 35ENNE NIGERIANO MOLESTA UNA DONNA, FERMATO– Attimi di paura a Casoria, dove, stando a quanto riportato anche dai colleghi de “Il Meridiano News“, un uomo di 35 anni ha cercato di molestare una donna. Ubriaco marcio, entra in una sala per ricevimenti e tenta di baciare la titolare, la quale chiede aiuto al marito e riesce a divincolarsi. Scoppia il caos: c’è una colluttazione tra i due uomini!
Subito allarmata una pattuglia della locale Stazione che arriva in soccorso della coppia. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine per misure cautelari pendenti. Secondo le ricostruzioni, adesso il nigeriano si trova in carcere a Poggioreale. Fortunatamente illesa la donna, che è riuscita a divincolarsi e a chiamare aiuto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università, gossip, tv e spettacolo. Non perderti nemmeno una notizia su Amici 21, su Sanremo 2022 e sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MORTE TOMMASINA DE LAURENTIIS: RIPARTE IL PROCESSO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zona gialla, le regioni a rischio e la situazione in Campania
Lascia un commento