Paula Badosa Miami: si ritira al 5^ game. Pegula in semifinale
PAULA BADOSA MIAMI – La tennista spagnola si ritira al quinto game come l’italiano Sinner. In semifinale Jessica Pegula
PAULA BADOSA MIAMI – Quarti di finale da dimenticare per la spagnola numero 5 al mondo, costretta a ritirarsi al quinto game (proprio come era accaduto a Jannik Sinner contro Cerundolo) a causa di un problema fisico.
Sorride Jessica Pegula, n. 21 del ranking, che approda in semifinale del Miami Open presentend by Itaù 2022, ma sportivamente sorride “solo a metà. Queste le sue parole: “Non è mai bello vincere in questa maniera, non vedevo l’ora di giocare contro Paula. Era la prima volta che ci affrontavamo e ora spero solo che possa riprendersi presto e di poterci giocare un grande match in futuro” ha dichiarato la ventottenne di Buffalo nell’intervista di fine partita.
Al momento non si conosce la natura dei problemi fisici della Badosa, che aveva invocato l’intervento del fisioterapista, senza però riuscire a risolvere il problema. Dunque, bandiera bianca, e semifinale alla Pegula, che ora incontrerà la numero 2 WTA, I. Swiatek.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “LE USCITE PLANET MANGA DI OGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento