31 Marzo 2022

Atalanta – Napoli: buone notizie per gli azzurri

Alla vigilia di Atalanta – Napoli, arrivano buone notizie per il mister Luciano Spalletti. Ma anche Gasperini recupera giocatori importanti

Dopo la pausa Nazionali, che ha visto l’Italia non qualificarsi per i Mondiali in Qatar 2022, si riprende a giocare in campionato e sarà subito big match per i partenopei. Domenica alle 15:00 si giocherà Atalanta – Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo.

Per l’importante trasferta arrivano buone notizie per il mister Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro nell’allenamento odierno ha recuperato Frank Anguissa, che è tornato ad allenarsi in gruppo. Anche Fabian Ruiz dopo la sindrome influenzale che lo ha bloccato ieri è tornato a Castel Volturno ma ha svolto lavoro in palestra. Sono tornati al centro sportivo azzurro anche i Nazionali Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas, che hanno svolto lavoro di scarico dopo gli impegni con le proprie Nazionali.

Anche il tecnico bergamasco recupera pedine fondamentali per la sfida contro il Napoli. Gasperini infatti sta recuperando un po’ alla volta tutti i suoi giocatori. Oggi, a Zigonia, anche per Gasperini sono tornati tutti i calciatori impegnati con le nazionali, ad eccezione di Muriel che arriverà a Bergamo in serata. A saltare la sfida contro il Napoli saranno Toloi, Ilicic e Zapata.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPOR, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL CALCIO NEL SUO VENTRE: “DISFATTA NAZIONALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.