Paul McCartney si esibirà in un concerto evento a Napoli



Paul McCarty
Fonte foto: si ringrazia la rivista HeyJude

Paul McCartney, musicista polistrumentista, cantante e ex-membro dei Beatles si esibirà a Napoli in un concerto evento previsto d’estate

Paul McCartney si esibirà in un concerto evento a Napoli.

Infatti il celebre musicista polistrumentista, cantante e occasionalmente anche attore, poeta, pittore e attivista britannico tornerà nel capoluogo campano.

Anche il sindaco Luigi De Magistris è entusiasta e ha annunciato, con un post su Facebook, il ritorno dell’ex membro dei Beatles nella nostra città:

Paul ti aspettavamo da tanto.
Siamo orgogliosi che tu abbia scelto Napoli come prima tappa del tuo tour 2020 a piazza del Plebiscito.
Welcome back!
“.

Queste sono le parole del post sulla pagina del primo cittadino della città partenopea.

Così, dopo una lunga assenza in Italia, Paul McCartney ha commentato il suo ritorno:

Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!

Il suo nuovo tour coinvolgerà due città italiane, prima Napoli il concerto il giorno 10 giugno 2020 a Piazza del Plebiscito e poi 13 giugno a Lucca per il Lucca Summer Festival.

Stando al sito di Virgin Radio da venerdì 22 novembre dalle ore 10:00 partirà la prevendita dei biglietti, la quale terminerà il giorno 24 novembre alle 23:59.

Leggi anche