Patto ADL squadra: “Per uscire dalla crisi…”
Patto ADL squadra: così per superare la crisi ed evitare di sprofondare. Domenica la partenza per la Supercoppa in Arabia Saudita...
Patto ADL squadra – Gli azzurri sono ormai da quasi due giorni in ritiro a Pozzuoli e, per provare ad uscire dalla crisi di quest’anno sportivo, la società sta tentando di rimediare agli errori commessi finora in campo e non solo.
Ieri sera capitan Di Lorenzo & Co sono rientrati in hotel dopo l’allenamento pomeridiano e la volontà comune è quella di risollevarsi insieme, spalla a spalla, società e calciatori. Stando a quanto riportato dai colleghi di “AreaNapoli” ci sarebbe stato un confronto tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra, un colloquio a distanza per provare a trovare un punto d’incontro.
Patto ADL squadra: “Mai più gare come quella di Torino”
Ma cosa si sono detti i giocatori e ADL? Difficile carpire i contenuti del colloquio nella sua totalità, ma pare che ci sia stato un comune denominatore: “Mai più gare come quella di Torino”. Dunque, al di là delle difficoltà legate alla rosa (e ad ulteriori nonché gravosi motivi, ndr), società e squadra proveranno a regalare nuove gioie ai tifosi, che anche contro la Salernitana faranno sentire la propria presenza agli uomini di Mazzarri. Che questa sia la volta giusta per invertire la rotta? Al campo del Maradona l’ardua sentenza.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: spunta un nuovo nome per la difesa”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO