9 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: nome nuovo per la difesa

Calciomercato Napoli: sfumata l'opzione Dragusin. Il Napoli ha cambiato obiettivo di mercato. Ecco su chi starebbe ragionando

De Laurentiis napolizon

allenatore napoli

Calciomercato Napoli: Dragusin sogno sfumato? Sogno sicuramente no, affare sfumato sì. Che il difensore rumeno piacesse al Napoli non era più in segreto, ma definirlo “sogno sfumato” è sicuramente errato, soprattutto in relazione alle cifre richieste dal Genoa e al valore di mercato del difensore classe 2002. I 35 milioni sono sembrati troppi anche al Tottenham, che ha però rilanciato con un’offerta più vicina alle richieste del club di Preziosi. L’affare sembra esser in chiusura nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli: Perez per la difesa azzurra

Sfumato Dragusin, Micheli & Co si sono fiondati su un altro prospetto interessante della serie A. Stiamo parlando di Nehuen Perez dell’Udinese, club col quale si discute anche di Samardzsic. Non si tratta di un nome di fantasia, ma di un interesse concreto, come confermato dall’agente del ragazzo.

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Federico Raspanti, ha infatti commentato: “Per quanto riguarda un possibile passaggio di Nehuen Perez al Napoli, al momento non ci sono conferme definitive. C’è indubbiamente un interesse concreto, ma siamo in attesa di ulteriori sviluppi. Nehuen ha mostrato un notevole miglioramento dopo la sua esperienza all’Atletico Madrid, e ci auguriamo che continui a progredire. Altri club italiani, in particolare il Milan e la Fiorentina, hanno dimostrato interesse per il giocatore, ma al momento non possiamo confermare nulla. Bisogna attendere per comprendere quale sarà il futuro del ragazzo. Certamente, il Napoli ha mostrato un interesse reale e concreto, ma per ora non posso rivelare dettagli sulla trattativa.”

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “De Laurentiis Conte: nuovi contatti col tecnico pugliese”