5 Maggio 2020

Pasticceria dei Quartieri Spagnoli dona dolci ai più bisognosi

Foto: Pagina Facebook Dolci Momenti Pasticceria

pasticceria

La Pasticceria ‘Dolci Momenti’ ha donato vassoi di Vol-au-vent e una grande torta agli abitanti più poveri della zona intorno ai Quartieri Spagnoli

Dopo quasi due mesi, anche la Pasticceria Dolci Momenti dei fratelli Calemma ha riaperto. Per l’occasione, la prima infornata di dolci è stata raccolta e distribuita interamente agli abitanti più bisognosi. Gli abitanti della zona dei Quartieri Spagnoli hanno avuto un dolce risveglio con i Vol-au-vent, ciambelline particolari offerte dalla Pasticceria.

Come riporta ANSA, i volontari dell’associazione evangelica ‘Tabita’ hanno sostenuto l’iniziativa. L’associazione aveva già precedentemente distribuito pasti e generi di prima necessità ai cittadini che ne avevano più bisogno.

Insieme ai Vol-au-vent, anche un’enorme torta su cui i pasticceri hanno disegnato un arcobaleno. Sotto l’arcobaleno, due uomini sorridenti e una scritta molto importante, simile al noto slogan ‘Andrà tutto bene’. La frase recita un verso del Profeta Geremia, contenuto nella Bibbia: “Tutto andrà bene per te e tu vivrai”.

Un’altra splendida iniziativa da parte della comunità napoletana, che si rivela sempre vicina ai cittadini più bisognosi. Leggi anche: Coronavirus, volontari CRI distribuiscono mascherine a Napoli.

Per essere sempre informato su argomenti di Cronaca, Attualità, Cultura e tanto altro continua a seguire il nostro sito o la nostra pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.