Passaporto vaccinale Campania: ad oggi consegnate 170000 card
Passaporto vaccinale Campania: il governatore della nostra regione, Vincenzo De Luca, parla di 170000 card consegnate…
PASSAPORTO VACCINALE CAMPANIA: Il governatore, Vincenzo De Luca, festeggia il traguardo raggiunto grazie a chi ha ricevuto anche la seconda dose del vaccino. Riportiamo di seguito il contenuto del suo messaggio, pubblicato sulla pagina Facebook diversi minuti fa:
Ad oggi sono state consegnate 170.000 card di avvenuta vaccinazione al personale sanitario che ha completato la somministrazione con la seconda dose. Sono circa 4 milioni le card di “passaporto vaccinale” già ordinate e saranno consegnate a tutti i cittadini vaccinati.
L’obiettivo è utilizzare tale certificazione per rilanciare interi settori economici, in particolare il comparto turistico, cercando di legare la straordinaria offerta dei nostri territori alla certificazione di immunità degli operatori del settore.
In Campania, tuttavia, si è registrata una preoccupante battuta d’arresto nelle vaccinazioni del personale scolastico e non solo, destinatario del vaccino Astrazeneca. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla campagna vaccinale nei prossimi giorni
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “Cardiologia campana tra le eccellenze nazionali: addio “viaggi della speranza” al Nord”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardiologia Campania è eccellente. Diminuisce la fuga al Nord
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alessia Cammarota, ex tronista, ha perso il suo terzo figlio
Lascia un commento