Pasqua 2016, a Napoli uova al tè verde



pasqua
Matchaeggs la novità di Pasqua 2016

A Pasqua la novità è il Matchaegg: a Napoli disponibili uova con cioccolato bianco e te verde ricco di minerali, antiossidanti e vitamine

Ogni anno c’è sempre una novità: per questa Pasqua infatti arrivano le Matchaeggs, uova al tè verde Matcha biologico. Nuovi sapori e mille sfumature, un’idea nata dalla collaborazione di Andrea Genova, maestro cioccolatiere napoletano della cioccolateria Tres Choco e il teashop Qualcosa di tè di Giuseppe Musella.

Matchaeggs le uova al cioccolato bianco e tè verde
Matchaeggs le uova al cioccolato bianco e tè verde

Il matcha è il tè verde giapponese le cui foglie vengono prima cotte al vapore, poi lasciate asciugare ed infine ridotte in polvere per un mix di vitamine, minerali, polifenoli e una grande percentuale di antiossidanti. Esistono due tipi: il koicha che proviene da piantè di età superiore ai 30 anni e l’usucha che proviene da piantedi età inferiore ai 30 anni. Il matcha si utilizza in pasticceria e spesso anche in cucina dato che è un’ottima bevanda antiossidante.

Queste nuove tipologie di uova pasquali sono in vendita sia al centro storico in via San Biagio dei Librai,1 e sia al Vomero, in via Massimo stanzione 2/f. Per informazioni e prenotazioni: 08119806338.

Leggi anche