Partorisce donna positiva al Coronavirus, contagiato anche in figlio
Immagine di repertorio

Mondragone, donna si reca all’ospedale per partorire. Sia lei che il neonato risultano positivi al Coronavirus, ma sono in buone condizioni di salute
Ritorna l’incubo Covid-19 in Campania. Ieri, dopo due giorni di contagi zero, due persone sono risultate positive. Ieri una donna di nazionalità bulgara di Mondragone ha partorito all’ospedale di Sessa Aurunca. È stata sottoposta al tampone risultando positiva, ma asintomatica. Anche il figlioletto è stato contagiato, ma fortunatamente sono entrambi in buone condizioni di salute.
Secondo quanto riporta “TeleclubItalia”, la donna è stata trasferita presso il Reparto Malattie Infettive Covid dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il piccolo, invece, è ricoverato presso il Moscati di Avellino.
Nella notte tra sabato e domenica un uomo, anch’egli bulgaro e residente nello stesso stabile della donna, è arrivato in ospedale con febbre alta e problemi respiratori ed è risultato positivo al Covid-19.
“Quale prima autorità sanitaria locale- ha scritto ieri in un comunicato il primo cittadino di Mondragone, Virgilio Pacifico- ho immediatamente attivato le procedure previste dal Protocollo-Covid per l’individuazione dei contatti e, per gli stessi, la predisposizione della quarantena.
Da sindaco e da medico rassicuro i cittadini circa l’assenza di rischio di contagio, fermo restando che ciascuno deve continuare ad attenersi scrupolosamente alle norme d’igiene e profilassi prescritte, poiché rappresentano, ancora, la più efficace attività di contrasto alla eventuale diffusione del virus“.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SUICIDIO TENTATO: 53ENNE DI SPARA IN AZIENDA. È GRAVE
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Università, Manfredi:”Allarghiamo la no tax area, privilegiare le matricole”
Lascia un commento