25 Maggio 2021

Partita del Cuore, Eros Ramazzotti non scende in campo

Partita del Cuore, Eros Ramazzotti interviene sui social: “Non siamo sessisti”. Poi comunica che non scenderà in campo

PARTITA DEL CUORE – L’evento calcistico di beneficenza “La partita del Cuore” sta vivendo ore di attenzione per il caso di Aurora Leone, attrice del gruppo The Jackal.

Dopo essere stata invitata ad alzarsi dal tavolo dei convocati “perché donna” – nonostante sia stata regolarmente invitata a partecipare all’evento, Aurora e Ciro Priello hanno deciso di non partecipare a La Partita del Cuore per le discriminazioni subite dall’attrice.

Eros Ramazzotti è intervenuto su Instagram con due post. Nel primo ha specificato: “Non siamo stati coinvolti direttamente nella vicenda scaturita dal comportamento di due persone dello staff. Stavamo parlando tra di noi mentre cenavamo, abbiamo sentito delle voci alzarsi senza capire cosa stesse succedendo. Io ho provato a recuperare la situazione che era oramai precipitata.”

Nel secondo post, il cantante comunica: “Sono da sempre contro ad ogni forma di violenza e mi dissocio completamente da ogni atteggiamento discriminatorio.

La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo.”

https://www.instagram.com/p/CPSsUhNhkA6/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: De Luca contro il reddito di cittadinanza: “Col bonus vai a Palinuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.