Parma-Napoli: festa all’aeroporto di Capodichino post partita
Tifosi in delirio all'aeroporto: migliaia ad accogliere la squadra dopo il pareggio di Parma. Ora il tricolore è a un passo.
repertorio

Parma-Napoli – La scorsa notte, migliaia di tifosi si sono radunati all’aeroporto di Capodichino per accogliere la squadra di ritorno da Parma.
La squadra azzurra ha ottenuto un pareggio che ha permesso di conservare il primo posto in classifica.
Parma-Napoli: lo scudetto è vicino
Tra fumogeni colorati, bandiere azzurre e cori come “la capolista se ne va”, si è accesa la festa sotto il cielo notturno di Napoli. L’arrivo dell’aereo, alle 1:40, ha dato il via a una vera e propria celebrazione che ha trasformato l’area aeroportuale in un anticipo dei festeggiamenti ufficiali.
Il Napoli adesso si prepara all’ultima partita della stagione, quella decisiva contro il Cagliari, che si giocherà allo stadio Maradona. Se dovesse arrivare una vittoria, il titolo di campione d’Italia sarà finalmente conquistato.
La data del match non è ancora certa: si attende una decisione dal consiglio della Lega Serie A, che potrebbe posticipare l’incontro per riservare la domenica a un eventuale spareggio nel caso di una rimonta dell’Inter. Intanto, il popolo Napoletano sta sognando ad occhi aperti!
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Parma-Napoli, alta tensione fuori al Tardini
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti in tempo reale ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Cagliari: scelta la data ufficiale, ecco quando si giocherà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, spari alla Stazione Centrale: ferito uomo alla gamba