12 Luglio 2023

Parcheggiatori abusivi fanno strage di auto: parla Borrelli

I parcheggiatori abusivi di Bagnoli fanno strage di auto in sosta. Le dure parole di Borrelli: con la violenza hanno il mercato in pugno"

profilo facebook borrelli

strage di auto parcheggiatori abusivi parla borrelli

Si parla di vera e propria strage di auto quella fatta dai parcheggiatori abusivi di Bagnoli verso i veicoli in sosta. Le dure parole di Francesco Emilio Borrelli, giornalista e deputato della Repubblica dei Verdi, non tardano ad arrivare con un post sul suo profilo facebook.

Ecco cosa è accaduto: il post di Borrelli sulla strage di auto

“Strage di auto nella zona del by-night a Bagnoli. Attacco dei parcheggiatori abusivi ai veicoli in sosta. Borrelli: “Con le ritorsioni e la violenza tengono in pugno il mercato. Per smantellare il sistema serve riforma. Lo scorso sabato notte a Bagnoli, nella zona dei locali notturni, è stata fatta una strage di auto. Secondo quanto raccontato da alcuni ragazzi, che si sono rivolti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si sarebbe trattato di un atto di ritorsione dei parcheggiatori abusivi operanti in zona”.

“Volevo informarla della vergogna avvenuta sabato notte. I parcheggiatori abusivi di Via Pasquale Leonardi Cattolica, precisamente poco prima del Club Partenopeo, hanno ben pensato di spaccare qualsiasi macchina trovatasi dinanzi, bucare le gomme e borseggiare ciò che c’era all’interno. Una volta finita la serata in discoteca io e i miei amici siamo tornati vicino alla macchina e l’abbiamo trovata in condizioni pietose.”- ha raccontato uno dei segnalanti sulla strage di auto.

“Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché si indaghi e i individuino i colpevoli” – commenta Borrelli -“Ovviamente non avremmo nulla di cui meravigliarci se fosse confermata la responsabilità dei parcheggiatori abusi, non certo nuovi a queste azioni vigliacche. Le zone della by-night purtroppo sono invase da questi soggetti che controllano il mercato abusivo della sosta a suon di minacce, ritorsioni, violenze e prepotenze ma nonostante le tante denunce, anche nostre, e le prove poco si è fatto per smantellare il sistema la qual cosa richiede comunque una riforma delle normative, come da tempo chiediamo al Governo.”

Fonte: profilo facebook Borrelli– Credit foto: profilo facebook Borrelli

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Fuochi d’artificio di notte. Borrelli: “barbaro fenomeno”