Parcheggiatore abusivo scappa alla vista della Polizia: arrestato
Parcheggiatore abusivo scappa alla vista della Polizia: arrestato in via Argine dagli Agenti di pattuglia
Parcheggiatore abusivo scappa alla vista della Polizia: arrestato in via Argine dagli Agenti di pattuglia.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Argine hanno notato una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno raggiunto l’uomo che si era rifugiato in un bar e che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha aggredito gli operatori con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo, per rifiuto di fornire le proprie generalità, per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
LEGGI ANCHE: Marano, finto avvocato truffa un’anziana donna. Rubati più di 1000 euro
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Marano, finto avvocato truffa un’anziana donna. Rubati più di 1000 euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pericolo variante Covid in Italia. Ecco quali sono le regioni più a rischio
Lascia un commento