Parcheggiatore abusivo minaccia per il mancato pagamento: il video
Un parcheggiatore abusivo minaccia per il mancato pagamento del suo 'servizio': il video degli insulti diventa virale sui social
PARCHEGGIATORE ABUSIVO MINACCIA – “Ciao Francesco, ecco la violenza e la prepotenza dei parcheggiatori abusivi a Santa Lucia. Una piaga da estirpare”. E’ questo il messaggio che accompagna il video inviato al politico nostrano Francesco Emilio Borrelli.
Il video diventa virale sui social
Nel video postato anche dal giornalista e deputato della Repubblica Borrelli si nota un parcheggiatore abusivo che impreca nei confronti di qualcuno che non gli ha ‘lasciato’ la mancia per il servizio, irregolare, da lui svolto.
Ci troviamo precisamente in zona Santa Lucia: delle persone da un balcone riprendono tutta la scena. Si sente il parcheggiatore, non più giovanissimo, ripetere a gran voce di voler picchiare l’uomo che non l’ha pagato, minacciandoli di provocargli ingenti danni all’automobile.
La reazione social al parcheggiatore abusivo che minaccia
In tantissimi hanno visto questo video: tutti hanno gridato allo scandalo, alla vergogna. C’è chi si aspetta di più dalle istituzioni e chi, invece, spinge affinchè ci sia più coraggio per affrontare questa piaga sociale.
Da anni Borrelli combatte per estirpare questa piaga dal territorio di Napoli.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ A R T I C O L O: Lutto a Scafati, addio a Rossella. Moglie e madre morta a 43 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Scafati, addio a Rossella. Moglie e madre morta a 43 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, arrivata prima offerta per Osimhen: rifiutata