Parcheggiatore abusivo minaccia donna e bambino
A Napoli un parcheggiatore abusivo ha minacciato una donna ed il suo bambino, attimi di terrore per le due vittime
[ads1] Napoli, in Via Marino da Caramanico, Quartiere Poggioreale, un parcheggiatore abusivo ha intimorito e minacciato una donna ed il suo bambino, i due avevano parcheggiato l’autovettura nella zona ”controllata” dal parcheggiatore, il quale aveva preteso i soldi per la sosta, usando toni e maniere molto violente.
I passanti hanno avvisato prontamente la Polizia di Stato, gli agenti hanno così arrestato il flagranza l’uomo, Claudio Napoletano, il parcheggiatore abusivo di soli 23 anni con alle spalle una serie di reati specifici.
L’uomo, dopo aver ricevuto dalla donna una moneta da cinquanta centesimi per il parcheggio dell’autovettura nella propria zona operativa, pretendeva una somma di denaro maggiore, al rifiuto della donna, Napoletano, aveva chiamato altri ”colleghi” delle zone vicine per bloccare l’auto della donna, parandosi innanzi ad essa.
La donna, riuscendo a sfuggire all’accerchiamento, era stata poi rincorsa dal giovane, il quale aveva provato anche ad aprire la portiera del conducente.
Rintracciato dai poliziotti tra le varie auto in sosta, Napoletano è stato riconosciuto ed arrestato poiché responsabile del reato di estorsione.
Condotto alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le mani della Camorra sulla serie B, partite truccate: 10 arresti