Parcheggiatore abusivo colto in flagranza e sanzionato
Bacoli, parcheggiatore abusivo sanzionato dopo aver litigato con un automobilista che si è rifiutato di pagarlo
BACOLI – Lite nel pomeriggio di ieri tra un parcheggiatore abusivo e un automobilista che si rifiutava di dargli i soldi che illecitamente gli venivano chiesti per il parcheggio.
Al rifiutarsi dell’automobilista scoppia dunque una lite verbale molto forte. In seguito poi il cittadino decide di far intervenire la Polizia Municipale i cui agenti sono subito intervenuti sul posto provvedendo a sanzionare il parcheggiatore abusivo.
L’accaduto è stato reso noto dal primo cittadino di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che ha spiegato: “Grazie alla denuncia di un cittadino siamo riusciti ad individuare e multare un parcheggiatore abusivo che estorceva denaro a residenti e turisti nella nostra città. L’uomo, colto in flagranza di reato mentre litigava con un automobilista che non voleva dargli il denaro richiesto, è stato sanzionato e diffidato dalla Polizia Municipale di Bacoli con un verbale di 769 euro. Bisogna mettere fine a questa piaga – ha poi concluso – che alimenta forme di degrado e violenza e sottrae introiti alle casse comunali”
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madre e figlia decedute per covid a pochi giorni di distanza
Lascia un commento