16 Maggio 2024

Parafarmacia Vomero: ancora un tentativo di rapina. “E’ morta la sicurezza”

PARAFARMACIA VOMERO – Tentato furto ad una parafarmacia al Vomero. La denuncia del titolare: “in 4 anni, 7 furti e rapine.”. Borrelli: “Stiamo assistendo alla morte della sicurezza e della legalità mentre la criminalità prospera.”

L’altra notte qualcuno ha tentato di introdursi in una parafarmacia al Vomero cercando di forzare la saracinesca.

Il racconto del titolare a Borrelli

È il titolare dell’esercizio commerciale a denunciare l’accaduto rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra- Francesco Emilio Borrelli:

“Continua l’ondata inafferrabile di episodi di microcriminalità che coinvolge l’intero territorio cittadino. Questa notte è toccata ad una delle mie attività al Vomero, già colpita più volte negli ultimi anni, dove un malintenzionato ha tentato di introdursi senza riuscirci, danneggiando serranda e telecamere. Da segnalare l’intervento immediato di due volanti dei carabinieri allertati da un condomino del palazzo, ai quali va il mio ringraziamento per il grande lavoro che svolgono in condizioni davvero complesse.

È il settimo episodio tra rapine e furti negli ultimi 4 anni.”

Situazione degenerata: episodio parafarmacia Vomero non isolato

“Troppi furti e rapine. Troppi ladri e delinquenti e pochi agenti sul territorio. Così muoiono la legalità e la sicurezza mentre la criminalità prospera. Ancora una volta chiediamo a gran voce al Ministro dell’Interno di darsi da fare per incrementare il numero di agenti presenti sul territorio”- ha commentato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rissa bar al Vomero: picchiato cliente che prendeva un caffè