Papa Francesco: intercettata busta con 3 proiettili destinata a lui
Papa Francesco minacciato di morte: intercettata a Roma una busta contenente tre proiettili di pistola. La lettera proveniva dalla Francia
PAURA A ROMA: PAPA FRANCESCO MINACCIATO DI MORTE CON UNA LETTERA CONTENENTE 3 PROIETTILI- Una busta destinata a Papa Francesco contenente tre proiettili di pistola. Attimi di panico a Roma quando il Pontefice Massimo è stato di fatto minacciato di morte. La lettera, intercettata dai Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, proveniva dalla Francia.
La busta, secondo quanto riporta il Corriere, conteneva tre proiettili a pallini di tipo Flobert, calibro 9 millimetri. Le parole, scritte a penna, recitavano: «Il Papa – Città del Vaticano – piazza S.Pietro in Roma». I Carabinieri sono stati allertati in tarda serata dal responsabile del centro, che si trova in via Archimede a Peschiera Borromeo.
Rinvenuta dagli addetti ai lavori durante le operazioni di routine di smistamento, la lettera è stata sequestrata prontamente. Ora la busta è al vaglio della Sezione Rilievi dell’Arma. Attimi di terrore dunque per Papa Francesco e per i fedeli.
Non perderti nemmeno una news di cronaca, politica, attualità. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in spiaggia, muore per salvare il figlio disabile dall’annegamento”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kfc apre a Napoli: il pollo fritto del colonnello arriva in via Toledo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, “Tene ‘e rrecchie ‘e pulicano”: da dove nasce?
Lascia un commento