Paolo Sorrentino torna a Napoli per girare il nuovo film
Paolo Sorrentino torna a Napoli per girare il suo nuovo film “È stata la mano di Dio” originale per Netflix. Primo ciak a breve nella città partenopea
Il regista Paolo Sorrentino torna a Napoli. Il registra insignito dal premio oscar nel 2014 con l’ormai famosissimo film “La grande bellezza” annuncia il suo ritorno nella città partenopea, città dove è nato il 31 maggio 1970.
“Questo film per me significa tornare a casa” queste le parole si Sorrentino nell’annuncio di Netflix, piattaforma per cui il premio oscar girerà la sua nuova pellicola dal titolo “È stata la mano di Dio”, con la produzione di Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle, e dallo stesso Sorrentino.
La strabiliante magia di Sorrentino alle prese con un nuovo film che sarà, secondo le parole del regista stesso un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Non sappiamo ancora l’argomento della pellicola, e non sappiamo se il riferimento alla personalità di Diego Armando Maradona presente nel titolo sia reale o piuttosto suggestivo, ma di sicuro qualcosa di grande ci aspetta.
Queste le felici parole, rilasciate sulle pagine social, del presidente Vincenzo De Luca alla notizia di Sorrentino:
È una bellissima notizia l’annuncio del premio Oscar Paolo Sorrentino. Girerà a Napoli il suo prossimo film, e il tema del “ritorno a casa”, nella sua città dopo vent’anni, affascina e suscita già enorme attesa non solo per gli appassionati del grande cinema.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato, detenuto cerca di impiccarsi. Salvato dalle guardie
Lascia un commento