Paolo Liguori annuncia: “Il coronavirus creato in laboratorio a Wuhan”
Il direttore di Tgcom-24, Paolo Liguori, conferma la tesi avanzata circa un mese fa circa la creazione del coronavirus in laboratorio…
Paolo Liguori, in un video risalente a più di un mese fa, aveva anticipato la notizia secondo la quale il coronavirus fosse stato generato da un errore di laboratorio di Wuhan. Ieri sera, in un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Tg-com24, il direttore ha confermato la sua tesi richiamando i recenti articoli pubblicati in tutto il mondo da testate internazionali. Ecco le sue dichiarazioni:
“Prima il WP, poi anche Fox News e CNN, dopo la Conferenza stampa del Presidente Trump. hanno detto che il virus covid-19 viene da un errore di laboratorio, a causa di un tecnico che ha fatto scappare il virus. E’ successo il 2 dicembre: uno di questi tecnici ne è testimone, ma non è in Cina, forse è a Taiwan e ha anche confermato. Questa conferma ovviamente crea un mondo diverso e un braccio di ferro tra la Cina ed altri Paesi. Dal 2 dicembre al 20 gennaio (data in cui hanno ufficialmente riconosciuto il virus) la Cina si è avvantaggiata sugli altri Paesi. Ora i Cinesi usciranno forti in economia quando il resto del mondo avrà ancora l’acqua alla gola.”
Ha ragione Paolo Liguori? Al momento nessuno può dirlo. Fatto sta che quelle americane restano al momento ipotesi. Per sapere se si tratti o meno di verità, occorrerà attendere i frutti del lavoro degli 007 Usa, annunciato ieri in conferenza stampa proprio da Donald Trump. LEGGI QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, nella prossima sessione di mercato possono dire addio vari big
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia all’ospedale: ubriaco spacca le vetrate con l’estintore
Lascia un commento