17 Aprile 2020

Napoli, nella prossima sessione di mercato possono dire addio vari big

Sarà un calciomercato particolare per la Serie A. Il Napoli potrebbe fare diverse cessioni di spicco. Sono infatti in bilico Koulibaly, Alex Meret e Mertens

Il calciomercato si sa, non è mai fermo. Il Napoli infatti, pur non essendo sceso in campo dal 29 Febbraio (ultimo match di Serie A col Torino), continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata ed in uscita. In particolare, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbero salutare diversi big. Si tratta di Kalidou Koulibaly, Alex Meret e Dries Mertens.

Quale futuro per il centrale senegalese? Probabilmente il difensore azzurro saluterà il Napoli nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, il Manchester United lo ha messo nel mirino e farà di tutto per portarlo in Premier League. Non sarà però facile trattare con Aurelio De Laurentiis. La sensazione è che serva un’offerta indecente per strappare KK ai partenopei.

Cosa succederà invece per quanto riguarda Alex Meret? Il portiere azzurro, titolarissimo con Carlo Ancelotti, è finito ai margini da quando è arrivato Gennaro Gattuso. L’ex Udinese dovrà decidere se provare a giocarsi le sue carte a Napoli, dove attualmente gli viene preferito David Ospina, o se concludere l’avventura azzurra. Per lui due piste possibili per il futuro dunque. Per il talentuoso portiere italiano potrebbe innescarsi un derby di mercato. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti, sia il Milan che l’Inter sarebbero interessate al suo acquisto.

Quale futuro infine per Dries Mertens? “Ciro” sembrava ad un passo dal rinnovo col Napoli, ma lo stop e i nuovi avvenimenti societari hanno bloccato tutto. Secondo quanto riporta Todofichajes, il Chelsea sta lusingando l’attaccante belga con ottime offerte. Ricordiamo che i blues provarono già ad acquistarlo a Gennaio, proponendo ad ADL e Cristiano Giuntoli 10 milioni di euro. Riuscirà il Napoli a trattenere Mertens come chiesto da Gattuso?

LEGGI ANCHE

Napoli, i calciatori aiuteranno i dipendenti in cassa integrazione

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.