Paolo Bonolis Sonia Bruganelli: confessione pagata?
Sui social il commento su presunti compensi economici ricevuti dalla coppia
PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI-Periodo piuttosto turbolenti quello che la coppia storica dela televisione sta attraversando. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis. Dopo aver smentito per settimane la loro separazione, accusando di falsità i giornali che la confermavano, è arrivato l’annuncio ufficiale. In che modo? Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair in uno studio di posa davanti a telecamere. Questa modalità decisamente teatrale, considerando le loro ripetute smentite, ha portato qualcuno a pensare che forse la coppia ha deciso di rivelare la situazione personale spinta da compensi economici. Questione che la stessa Bruganelli in una storia Instagram ha voluto affrontare.
L’imprenditrice ha voluto categoricamente negare qualsiasi arricchimento dopo il racconto a Vanity Fair. Un patrimonio già ingente, come la Bruganelli ha tenuto a sottolineare.
Le motivazioni del divorzio le ha chiarite soprattutto Paolo Bonolis: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito”. Chiaramente si capisce da chi sia partita l’iniziativa, che ad ogni modo è stata condivisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Futuro Kvaratskhelia: le parole dell’agente
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli; l’addio di Ndombele. Ecco le sue intenzioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente A14, camion si schianta contro un cantiere: un morto e otto feriti