Paolantoni ricoverato in ospedale: come sta?
Francesco Paolantoni è ricoverato in Ospedale a seguito di fratture multiple.
Francesco Paolantoni ricoverato in ospedale, il noto attore campano si sarebbe fratturato in maniera scomposta tre ossa, tibia perone e malleolo. Non è chiaro ancora in che circostanze sia accaduto l’incidente, nel video pubblicato sul suo profilo Instagram (clicca qui per vederlo).
L’attore comico napoletano si è ripreso raccontando quanto successogli, mentre si trovava su un letto d’ospedale. Durante il video ha scherzosamente chiesto: “Se uno si frattura tibia perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono o…?” Nel video postato sui social è possibile notare la sua gamba destra immobilizzata.
Data l’entità delle fratture, che risulta essere scomposta, l’iter riabilitativo per l’attore campano potrebbero essere più lungo dato che le ossa dovranno essere riportate sui loro “binari”. Nei prossimi giorni probabilmente si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Paolantoni, il precorso di riabilitazione è lungo e tortuoso. Auguriamo all’attore napoletano di rimettersi al più presto, per continuare a stapparci sorrisi.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, per notizie di cronaca, politica, eventi, sport, coronavirus, cultura, attualità e molto altro ancora. (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il cantante mascherato 3 seconda puntata, ecco chi è stato eliminato
Lascia un commento