Paola Caruso figlio: il piccolo Michele tornerà a camminare?
il piccolo Michele, ha subìto un intervento per tornare a camminare e lei ringrazia la conduttrice di Verissimo
PAOLA CARUSO FIGLIO-Il piccolo Michele, figlio della showgirl Paola Caruso si è sottoposto a un’operazione che, si spera con tutto il cuore, potrà restituirgli l’uso delle gambe. La madre ha condiviso una foto che la ritrae sorridente in auto insieme al bambino, la cui triste storia è conosciuta da molti e ha generato tanta commozione in tutta Italia. Una delle persone del mondo dello spettacolo che hanno offerto maggior sostengo alla Caruso, è Silvia Toffanin, e per questo, Paola ha voluto ringraziarla.
Nel salotto di Verissimo, Paola Caruso ha avuto modo di raccontare la storia del figlio Michele. Toffanin ha sempre mostrato la sua commozione e il suo enorme dispiacere per questa spiacevole situazione, come i telespettatori.
I ringraziamenti alla conduttrice: “A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un GRAZIE A TUTTO L’OSPEDALE GASLINI DI GENOVA. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… forza amore mio sei più forte anche di me”
Paola Caruso figlio: cos’è successo al figlio?
La tragedia del piccolo Michele, ha avuto inizio in Egitto. Qui, il piccolo di 4 anni è stato colpito da una brutta influenza. I medici del posto allertati dalle sue condizioni, gli hanno iniettato un farmaco. Purtroppo è a partire da questo momento, che la sua vita è cambiata per sempre. Da subito dopo l’iniezione, Michele non ha più potuto camminare. Per questo oggi Paola spera vivamente che suo figlio possa tornare a camminare senza l’uso del tutore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Da Napoli fino in Emilia Romagna per aiutare gli alluvionati: Salvatore dal cuore d’oro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sull’A30: oggi i funerali del piccolo Mourad, scomparso a 8 anni