Paola Barale risponde a Gianni Sperti: ”Ho delle convinzioni”
Paola Barale in tv per presentare il suo libro, Non è poi la fine del mondo, replica all’ex marito Gianni Sperti
PAOLA BARALE RISPONDE A GIANNI SPERTI- Paola Barale ha fatto nuovamente ingresso nello studio di Verissimo per presentare il suo libro, Non è poi la fine del mondo. La ex conduttrice ne ha approfittato per replicare all’ex marito Gianni Sperti in base alle dichiarazioni che ha fatto ed il suo ‘quasi outing‘. La showgirl 56enne ha dichiarato: “Ho le mie convinzioni”.
L’ex ballerino era stato anche lui ospite a Verissimo e aveva detto la sua sulle dichiarazioni della ex moglie. Barale aveva fatto intendere che nella loro storia d’amore ci fossero delle cose non dette importanti e ‘pesanti’. “Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta”, aveva chiarito Sperti.
La showgirl non ha voluto guardare la clip riguardo alle dichiarazioni di Sperti, ma gli ha comunque risposto. “Ne parlo solo perché me lo chiedono, tra l’altro…“, esordisce. “Stiamo parlando di qualcosa successo più di 20 anni fa, 22 anni fa. Appartiene davvero a un altro periodo della mia vita”.
Paola Barale sottolinea: “Ho delle convinzioni, continuo ad averle. Non so più cosa dire, cosa commentare. Per quanto mi riguarda si è commentato già da solo l’altra settimana. Dunque la showgirl ha manifestato la piena volontà di andare avanti, mettendo definitivamente un punto a questa storia. ”Voglio parlare di altre cose, di concentrarmi sulle cose che mi danno entusiasmo, che mi interessano, che sono costruttive e mi riempiono il cuore. Tutto il resto è noia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monica Sirianni morta: fu concorrente al Grande Fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato perchè colto in flagranza di reato: ecco cosa ha fatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Criscitiello si pronuncia su Giuntoli alla Juve