Panificio troppo sporco, la Polizia lo chiude
Violava in maniera evidente le norme di sicurezza igienico-alimentare: le Forze dell’ordine chiudono panificio nel napoletano
Un normale controllo si è trasformato in un viaggio nell’orrore. Questa mattina, i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno disposto la chiusura di un panificio di Sant’Antimo perché troppo sporco.
I controlli sono stati effettuati con il supporto del personale dell’ASL Napoli 2 Nord, del Dipartimento di Prevenzione e Sicurezza sui luoghi di lavoro, dei tecnici dell’U.T.C. del Comune di Sant’Antimo e degli agenti della Polizia Municipale. Come riporta il Fatto Vesuviano, l’attività interessata era una panetteria nei pressi di via Matilde Serao.
Le forze dell’ordine hanno scoperto che il negozio non rispettava alcune regole di grande importanza: la normativa di sicurezza sul lavoro e quella in materia di sicurezza igienico-alimentare. Le condizioni in cui verteva il panificio hanno reso necessario un provvedimento deciso. Pertanto, hanno denunciato il titolare e l’hanno sanzionato con la sospensione dell’attività.
Il proprietario del negozio, un trentasettenne napoletano, aveva già precedenti di polizia. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: CISL Campania, il Tribunale di Napoli assolve l’ex segretario generale.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10elotto Superenalotto di oggi: i numeri del 17 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento