Panico ad Ischitella: bambina colpita da un malore
La bambina è stata soccorsa dal padre e da un vigilante in attesa del 118. Al momento la piccola è in ospedale
PANICO AD ISCHITELLA – Momenti di panico sono avvenuti in un lido nella zona di Ischitella ieri pomeriggio. Una bambina, in spiaggia con i suoi genitori, è stata colpita da un malore stramazzando al suolo.
Al momento la bambina è in ospedale e messa sotto osservazione.
Panico ad Ischitella: l’intervento tempestivo di un vigilante
La piccola è stata soccorsa dal padre e da un’addetto della security, che era in servizio presso la spiaggia Bellariva. Sono riusciti a tenere vigile la figlia, per evitare che potesse soffocare.
L’addetto della sicurezza è riuscito a tenere aperta la bocca della bambina in attesa dell’intervento dei soccorsi. Il personale del 118 ha trasportato la piccola in ospedale.
Il vigilante che ha soccorso la bambina racconta: “Grazie a Dio ci sono riuscito anche se stringeva forte”. E poi conclude: “Vorrei sapere le condizioni della bambina, nessuno mi sa da dare notizie. Mi auguro che stia bene perché vorrei riabbracciarla. Ancora ora è come se la tenessi davanti a me”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mariglianella, gasolio di contrabbando: sequestro da 1,2 milioni di euro
POTREBBE ESSERE INTERESSANTE ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sorrento, olandese ricercato e arrestato: “Era in vacanza con la moglie”
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen e De Martino non stanno più insieme. Ecco il nuovo amore…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock a Napoli, intera famiglia di 5 persone gira su uno scooter