Panettone D’Artista: laboratori, degustazioni e tanto di più
Panettone D'Artista - Laboratori, degustazioni e tanto di più vi aspettano presso la Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno
Panettone d’Artista – Quest’evento è già nella sua seconda edizione, grazie al successo dello scorso appuntamento. Un evento organizzato da Erre Erre Eventi, con il patrocinio del Comune di Salerno e che vedrà la partecipazione di oltre 30 maestri pasticceri provenienti dal sud Italia.
Una tradizione milanese reinventata dal sud, che porta con sé tantissime novità e gusti nuovi, tutti da provare. Tra gli stand presenti non mancheranno quelli dediti alla cucina gluten free e lactose free, rendendo così possibile a tutti la partecipazione alla gustosa esperienza.
Per i visitatori ci sarà un vero e proprio percorso del gusto, anche attraverso i vari abbinamenti inediti consigliati dai maestri pasticceri. Infatti, vi sarà anche uno spazio speciale dedicato agli appassionati del buon vino e, grazie a degli esperti sommelier, sarete guidati in un percorso sensoriale con gli abbinamenti più armoniosi tra vino e panettone.
Oltre alla degustazione, sarà possibile anche acquistare il proprio panettone preferito, da poter gustare nei momenti speciali o da regalare per il vicino Natale.
Panettone d’Artista – Dettagli:
L’evento, Panettone d’Artista, si terrà a Salerno, presso la Stazione Marittima Haha Hadid, resa, in queste settimane, ancora più suggestiva grazie alla presenza delle bellissime Luci D’Artista.
L’evento inizierà questo sabato 30 novembre e terminerà domenica 1 dicembre, dalle ore 18.
L’ingresso con Percorso degustazione, panettoni e vino, ha costo di 10€; mentre per chi preferisce una bevanda analcolica, il biglietto ha costo di 5€.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Natale a Sorrento – Ecco il programma degli eventi organizzati o
anche Auto incendiata per dispetto: aveva allontanato la nipote dal fidanzato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liz Hatton, morta a 17 anni la fotografa amata da William e Kate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi risarcimento della Kuwait per la famiglia di un ex operaio