Pandora, presi letteralmente d’assalto i negozi
Presi d’assalto i negozi Pandora, più di tre ore di fila per poter acquistare i famosissimi charms
[ads1] “Qualunque momento speciale ti regali la vita portalo con te, scegli un Natale Pandora”
Così recita lo spot Pandora di Natale 2015, ed è proprio così, a Natale i napoletani scelgono decisamente un gioiello Pandora.
I fantomatici charms applicabili ai braccialetti fanno gola a tutte, tutte li vogliono e soprattutto tutte li chiedono. Il gioiello componibile oramai è diventato un vero e proprio must have. Si sa la moda attira un po’ tutte e la forza dei gioielli Pandora è proprio quella di essere convenzionale ma al contempo originale, il gioiello lo componi tu, stesso contenitore ma contenuto diverso. Ogni sogno, desiderio, qualità o tappa della vita può essere documentata e ripercorsa grazie ai charms.
I due store napoletani sono stati presi letteralmente d’assalto nel periodo natalizio. Prendete un numerino, armatevi di cappotto, sciarpa, cappello, tanta buona volontà e preparatevi a una lunga fila perché c’è da aspettare anche tre ore. Non dimenticate il catalogo e una penna così da evidenziare tutti i gioielli che vi interessano in modo tale da impiegare il tempo dell’attesa e non perderne altro all’interno dello store, vi servirà.
Ideato circa trent’anni fa dalla casa di gioielli danese oramai non è solo un gioiello, è espressione di personalità; i pandora “non sono un oggetto di valore, sono espressione di valori” i “nostri” valori;
Chi siamo? la risposta a questa domanda la troverete al polso.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO