Pandev: “A Napoli la Coppa Italia è come la Champions League”
Goran Pandev ricorda i successi in maglia azzurra: “Dopo la Coppa Italia vinta al Napoli ho visto cose che nemmeno dopo la Champions all’Inter”
SSC NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI GORAN PANDEV– Goran Pandev, ex attaccante del Napoli, ha parlato dei suoi successi in maglia partenopea. Il bomber macedone ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni di Sportitalia. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sicuramente mi ricordo la Coppa Italia come se avessimo visto la Champions. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions. Siamo tornati a Napoli dopo la finale con la Juve e la gente era euforica, come se avessimo vinto la Champions League per l’entusiasmo. Ho capito che la gente ci tiene tanto alla maglia”.
Pandev ha poi così proseguito: “Ero sorpreso, siamo tornati con il treno dopo la finale di Roma e siamo rimasti bloccati sul treno per due ore perché non potevamo uscire dalla stazione. La gente ci prendeva in braccio, ci alzava, era una roba incredibile”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI: LE SCELTE DI SPALLETTI E PIOLI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Boscotrecase, Ariosto ucciso da un imprenditore dopo una lite
Lascia un commento