Palma Campania scomparsa Nadia Gharib: l’appello per ritrovarla
Palma Campania scomparsa Nadia Gharib: non si hanno notizie da più di 24 ore, si era allontanata l'8 notte da Via Trieste e non è rientrata
Palma Campania scomparsa Nadia Gharib – Paura e apprensione a Palma Campania, comune della periferia est di Napoli, dove da più di 24 ore non si hanno tracce di una giovane del posto scomparsa.
Come riconoscere Nadia Gharib
La ragazza si chiama Nadia Gharib e ha 23 anni. Come scrive la sorella Sofia nell’allarme lanciato sui social media: “aveva capelli legati, top nero a bretelle sottili pantalone nero largo e scarpe con sfondo bianco e colorate della nike, ha diversi tatuaggi sul braccio destro e uno visibile dietro il collo il continente africano con lo sfondo del leone”.
La ragazza si è allontanata da via Trieste alle 23 e 56 circa della notte di martedì 8 agosto 2023, dirigendosi verso Via Cimitero. Da quel momento nessuno l’ha vista né sentita. Sono ormai passate oltre 24 ore dalla sua scomparsa e sale la preoccupazione.
Palma Campania scomparsa Nadia: aiutiamo la famiglia a ritrovarla
La famiglia lancia l’appello per ritrovarla e chiede massima condivisione e allerta a tutti. Qualora qualcuno dovesse avvistarla o lo avesse già fatto, si prega di chiamare il 112 o di mettersi in contatto con la sorella Sofia Gharib scrivendole un messaggio in chat su Facebook.
Diffondiamo la notizia e restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, nella speranza che Nadia Gharib venga al più presto ritrovata.
Potrebbe interessarti leggere anche : Subisce furto dell’auto poi la riconosce per strada: denunciato un 33enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune di Napoli: apertura del Maschio Angioino il 15 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO